Home animali Buttano il cucciolo nella spazzatura in un sacco legato, è stata salvata...

Buttano il cucciolo nella spazzatura in un sacco legato, è stata salvata ma ha mostrato il suo dolore

106
0
labrador cagnolina immondizia
Loading...

Anche ai giorni nostri, sfortunatamente, esiste gente che abbandona gli animali. Ci sono persone che si sbarazzano dei cuccioli in modi davvero crudeli, senza farsi remore che si tratti di altri esseri viventi. Oggi parleremo proprio di uno di questi casi, che grazie ad un post su Facebook ha fatto il giro del mondo. Un piccolo cucciolo è stato messo in un sacco della spazzatura, ed è stato letteralmente gettato via.

La notizia è stata data da Dulce María Iturriaga Santamaría attraverso il famoso social network. Ha postato 3 foto in cui il cane appare triste per essere stato abbandonato. La cucciola sembra non riuscire neanche a guardare gli umani.

Queste foto sono di una cagnolina che qualcuno ha messo in una sacchetto ed ha gettato in un cassonetto. Come puoi vedere, è una cucciola, è un bambino di un’altra specie, ma è un bambino e qualcuno lo butto come se fosse spazzatura… viva dentro una sacchetto con un nodo… Non l’ho salvata io… Grazie a Dio qualcuno l’ha tirata fuori e la aiuterà a trovare casa ma mi pervade la tristezza che proietta nelle foto… non alza nemmeno il musetto 😔

In questi tempi in cui l’umanità è andata avanti così tanto nella tecnologia e che tutto può essere acquistato con del denaro, l’essere umano va in decadenza… ci stiamo disumanizzando e diventando scimmie senza sentimenti, senza empatia o compassione. Carico queste foto dedicate specialmente a quelli pensano che ′′ GLI ANIMALI NON SENTINO NE ‘ HANNO SENTIMENTI ′′ Guardate queste foto, questo animale di pochi mesi prova tristezza, gli hanno spezzato il cuore e gli hanno ferito l’anima. 💔 E se per caso chi l’ha gettato via legge questo: Lei è stata salvata e ha un’altra opportunità, Spero che tu abbia la possibilità di salvare la tua Anima prima che tu finisca di marcire se non è che è già troppo tardi e che tu sia tutto marcio.

ECCO IL POST ORIGINALE IN SPAGNOLO

Gli animali hanno sentimenti

Iturriaga ha proprio parlato di questo nel suo post, per sensibilizzare sulla grandissima problematica dell’abbandono degli animali. Come dice la donna l’uomo ha fatto grandi progressi tecnologici, ma in alcune persone c’è un grande declino di empatia e compassione per gli animali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.