Home coronavirus Coronavirus, Tarro mette ancora in riga Burioni: “Può solo sfilare a Miss...

Coronavirus, Tarro mette ancora in riga Burioni: “Può solo sfilare a Miss Italia. Deve stare zitto”. È bufera

1429
0
burioni-tarro
Loading...

Il primario emerito del Cotugno risponde su Twitter all’attacco del medico pesarese.

Giulio Tarro, primario emerito del Cotugno, risponde all’attacco ricevuto: “Burioni scrive su Twitter: se Tarro è virologo da Nobel, io sono Miss Italia. Su una cosa ha ragione: lui deve fare solo le passerelle come Miss Italia, ma senza aprire bocca”.

La controversia social era nato quando Tarro, che per primo isolò il vibrione del colera e per due volte candidato al Nobel, affermò che il vaccino per il Covid-19 non serve, perchè innanzitutto i tempi non ci sono ( cioè un vaccino sicuro e affidabile può arrivare solamente dopo molti mesi ) e perchè è un virus che muta molto in fretta, con bassa letalità.

Diverso sarebbe stato se ci fosse stata una pandemia di Ebola o Peste Suina,virus con indice di letalità altissima.

In mezzo si era inserito il deputato Gianfranco Rotondi, scrivendo: “Io non spalleggio né Tarro né altri. Riporto una tesi che alimenta speranza, punto. Dopodiché ricordo che Tarro da primario del Cotugno piegó il colera del 73, questi fin qui hanno fatto solo interviste.

Dalle passerelle di Miss Italia al mondo della moda il passo è breve. E’ di queste ore infatti l’annuncio che Burioni è stato ingaggiato da Gucci per avere una consulenza sulla riapertura della propria azienda.

LEGGI ANCHE:

Tarro: “Il vaccino per il Coronavirus non serve”, il noto virologo bacchetta Burioni.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.