Home coronavirus LA PROTEZIONE CIVILE DISTRIBUISCE MASCHERINE “SANIFICATE” CON IL TOSSICO ZINCO PYRITHIONE

LA PROTEZIONE CIVILE DISTRIBUISCE MASCHERINE “SANIFICATE” CON IL TOSSICO ZINCO PYRITHIONE

2760
0
mascherine

Arriva in queste ore una denuncia video da parte del prof Giuseppe Altieri, ricercatore italiano di punta in materia di agrobiologia e più volte ospite d’onore e docente alla HSU-Health Science University.

La cosa è talmente grave da superare ogni immaginazione. Ora arrivano, infatti, le mascherine sanificate con un composto che si sospetto dannoso per la salute umana e sono distribuite dalla Protezione Civile.

Dopo il neurotossico fluoro, arriva l’antibatterico Sanitized® TH 22-27 (zinco pyrithione), che è dichiarato tossico per inalazione. Lo zinco piritione è indicato come sospetto tossico per la riproduzione. Vedi citazione dell’elemento chimico a pagina 46 del documento a firma dell’Istituto Superiore di Sanità: http://old.iss.it/binary/publ/cont/19_24_web.pdf 

Quindi, mentre la Regione Piemonte minaccia querele nei confronti di coloro che rilanciano questa notizia (citando addirittura come fonte autorevole il portale di disinformazione Next Quotidiano), lo stesso ISS dichiara lo zinco pyrithione come composto chimico potenzialmente dannoso per il sistema endocrino.

Quindi gli effetti dell’uso prolungato delle mascherine, iniziando già dalla tenera età, sono a lungo temrine e non possono essere evidenziati nell’immediato. A pagarne le conseguenze saranno, in primis, le donne in stato di attesa e non si possono escludere danni al feto, come nel caso degli ftalati, presenti nei carburanti avio e nei filamenti di ricaduta. Ritengo che qualcuno si debba coordinare, lassù nelle alte sfere, prima di gridare: “E’ una bufala!…

Ecco il messaggio testuale del prof Altieri:

MAGISTRATI INDAGATE:

“MASCHERINE AVVELENATE DISTRIBUITE DALLA PROTEZIONE CIVILE, STERILIZZATE CON ZINCO PIRITIONE!”
Tale veleno è “letale per contatto con la pelle e se inalato, provoca gravi lesioni oculari e, soprattutto, non bisogna respirare polveri e fumi che lo contengono. CA**O e me lo metti nelle mascherine?Raccomandazioni: “È necessario indossare una mascherina per evitare l’inalazione di questo veleno”. E questi criminali lo mettono dentro le mascherine ?! Protezione civile: non distribuite mascherine !

E, PER DIO, Non lasciamoci imbavagliare e avvelenare ulteriormente ! UN VELENO HA SEMPRE UN EFFETTO NEGATIVO SULLA SALUTE. SONO EFFETTI ACUTI E CRONICI. RESPIRARLO PER GIORNI E GIORNI potrebbe essere letale.ALTRO CHE BASSI DOSAGGI, questo è un AVVELENAMENTO CONTINUO !!! Forze dell’Ordine, Esercito, MAGISTRATI… INTERVENITE SUBITO !!E TOGLIETEVI LE MASCHERINE, PER LA VOSTRA E NOSTRA SALUTE (e anche perché tutto poi finisce nell’ambiente).

(Dal web)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.