Home coronavirus Le fantastiche certezze della scienza postmoderna a braccetto con la comunicazione funzionale...

Le fantastiche certezze della scienza postmoderna a braccetto con la comunicazione funzionale di sistema

486
0
Loading...

Gli osservatori più attenti avranno notato come i mass media ( Tv radio giornali ) cosiddetti mainstream, e quindi allineati con il potere precostituito, spesso anche perchè espressione diretta di gruppi industriali, stiamo facendo una vera e propria campagna di terrorismo psicologico sui problemi del Covid-19 verso una difficilissima ripresa e apertura nella Fase 2. 

E a quanto pare, senza un vaccino che TUTTI, dovremo inocularci, non ci sarà vita oltre il Coronavirus ( e intanto i cittadini del Lazio si beccano l’antinfluenzale, che per citare Pregliasco, non ha effetto contro il Covid, ma impedisce di avere paura“).

Noi siamo alquanto scettici, e le notizie schizofreniche che vengono riportate qui sotto, stanno sicuramente a dimostrarlo. Le “certezze” della scienza a cui stiamo demandando completamente il nostro futuro. Arco temporale preso in considerazione: 5 giorni.

– (22/04/2020) “Secondo una ricerca sulla biosicurezza dell’Università del New South Wales (Australia), l’immunità di gregge è un mito… Al momento – ha concluso – non sappiamo quanto duri l’immunità da Covid-19, non sappiamo se si formino mutazioni anche minori che farebbero circolare un ceppo leggermente differente. Se questo avvenisse, non sappiamo se una precedente esposizione offrirebbe una sufficiente immunità”.
https://www.tgcom24.mediaset.it/…/coronavirus-gli-scienziat…

– (20/04/2020) “L’Oms: “Covid-19 muta poco, per il vaccino è un’ottima notizia” notizia”.
https//www.globalist.it/science/2020/04/20/l-oms-covid-19-muta-poco-per-il-vaccino-e-un-ottima-notizia-2056631.html

– (20/04/2020) “Il virus è mutato in 30 diversi ceppi, il più letale in Europa. La scoperta di un gruppo di ricercatori dell’Università di Zhejiang, secondo il quale ci sarebbero decine di ceppi del virus e loro ne hanno scoperti 19 mai stati visti prima”.
https://www.agi.it/…/coronavirus-30-ceppi-mutat-europa-le…/…

titolazione ingannevole

– (22/04/2020) Coronavirus, l’immunologo Le Foche: «Covid19 si spegne da solo. A maggio usciremo e potremo andare in vacanza in Italia… Il vaccino non credo sia così indispensabile tra un anno o un anno e mezzo».
https://www.ilmessaggero.it/…/coronavirus_immunologo_le_foc…

– (17/04/2020) , Ricciardi: “Seconda ondata in autunno è una certezza… Fino a quando non avremo il vaccino ci saranno nuovi focolai”.
https://www.zoom24.it/…/coronavirus-ricciardi-seconda-onda…/

– (20/04/2020) Prof. De Donno: “Abbiamo l’unico farmaco per il coronavirus: il plasma. È più potente di un vaccino”.
https://www.radioradio.it/…/farmaco-contro-coronavirus-cu…/…

– (20/04/2020) “Tarro controcorrente e la polemica con Burioni: “Tra due mesi il Coronavirus ci abbandonerà… Un botta e risposta a distanza quella tra il noto virologo che isolò il colera e il collega Burioni. Tarro parla anche della scarsa utilità del vaccino contro il Coronavirus”.
https://quifinanza.it/…/giulio-tarro-polemica-burio…/373173/

Dalla pagina Facebook: Dott. Tancredi Omeopata Unicista

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.