Home coronavirus Test sulle mascherine: rappresentante dell’ Ohio dimostra come calano velocemente i livelli...

Test sulle mascherine: rappresentante dell’ Ohio dimostra come calano velocemente i livelli di ossigeno su chi la porta

1042
0
State Rep. Nino Vitale speaks about his proposal to allow Ohio's churches and pastors refuse to perform same-sex marriages, during a news conference in Columbus, Ohio, on May 11, 2016.
Loading...
Il rappresentante dello stato dell’Ohio, Nino Vitale, esegue un test sugli effetti collaterali che le mascherine possono avere nel loro utilizzo continuo.
Il rappresentante dello stato repubblicano Nino Vitale ha discusso lunedì contro il consiglio del governatore Mike DeWine di  indossare mascherine in pubblico, rifiutandosi per motivi religiosi .

Anche Facebook va contro al legislatore dell’Ohio disabilitando il suo account perchè critica le restrizioni al coronavirus.

Ecco in cosa consiste il suo esperimento.

Utilizzando il monitor del gas GX-2009, un test di 3 diverse maschere mostra che i livelli di ossigeno scendono al di sotto del livello di sicurezza minimo approvato dal 19,5% dell’OMS (Safety and Health Administration) in meno di cinque secondi.

Il rappresentante dell’Ohio si registra un video nel quale mostra 3 bambini in età scolare sottoposti a test per i livelli di ossigeno mentre indossano le maschere. Entro 5 secondi, l’allarme ha avvertito che l’ossigeno era sceso al di sotto del livello di sicurezza richiesto. 

La respirazione con aria a basso contenuto di ossigeno può causare gravi problemi di salute. Gli standard di protezione respiratoria dell’OSHA affermano che “livelli di ossigeno inferiori al 19,5% sono un pericolo immediato per la vita o la salute”. Questo è ciò che i cosiddetti esperti di salute,  governo i funzionari e le imprese richiedono ai dipendenti, e presto anche agli scolari, di indossare. Questi cosiddetti esperti che non sono nemmeno in grado di concordare tra loro, stanno mettendo in pericolo la salute dei cittadini e presto la salute e le capacità cognitive dei nostri bambini in età scolare.

Vitale ha anche presentato un disegno di legge per vietare a tutti l’uso della mascherina,senza il voto della Camera e del Senato come richiesto dalla Costituzione dell’Ohio.

“Personalmente non sopporto nessun atteggiamento politico elitario che afferma che le persone dovrebbero essere obbligate a fare qualcosa mentre la classe politica d’élite non è tenuta a seguire le stesse leggi”, ha affermato Vitale. “Lo rifiuto.”

Infatti “Questo disegno di legge estenderà semplicemente le stesse protezioni di libertà e libertà su cui voi (deputati alla Camera) avete votato per voi stessi, agli 11,7 milioni di persone dell’Ohio”, ha affermato Vitale. “I cittadini sono ancora liberi di indossare una copertina se lo desiderano; semplicemente non può essere richiesto senza il voto di 2/3 “.

Il rappresentante Vitale si riferiva a una votazione del 14 maggio in cui i membri dell’Ohio House avevano votato contro un disegno di legge per rendere le maschere obbligatorie per se stesse mentre facevano affari nella Ohio Statehouse e al piano della Statehouse. La risoluzione è stata votata verso il basso lungo le linee del partito, 60-34, con tutti i  democratici che  votano per richiedere maschere e tutti i repubblicani che si oppongono alle maschere obbligatorie nella Ohio Statehouse. E giustamente spinge sul fatto che i politici hanno rifiutato l’uso della mascherina ma la vogliono imporre ai cittadini, come una museruola.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.