Home coronavirus ULTIMORA!: Hackerati i database di Gates Foundation, OMS, e Wuhan Virology Center....

ULTIMORA!: Hackerati i database di Gates Foundation, OMS, e Wuhan Virology Center. I dati sensibili online

16377
0
gates hacked
Loading...

Documenti esclusivi sull’origine del Covid-19 che sono finiti online dopo l’hackeraggio di ieri.

Vi riportiamo nel minor tempo possibili delle informazioni ricavate online, anche se frammentate e sicuramente non esaustive.

Le persone stanno ancora lavorando per collegare i punti, ma diversi account verificati hanno confermato che gli account di questi siti istituzionali sono stati hackerati. I documenti online con il termine di ricerca “Gates Hack” contengono già un elenco di donatori alla Gates Foundation.

Mike Coudrey

UNO DEI DOCUMENTI USCITI ONLINE con una lista di virus

Da Google traduttore:
01:48 4G 2016020415083 … Avviso di registrazione del secondo laboratorio patogeno microbiologico provinciale del Guangdong Shenzhen Modern Toxicology Key Laboratory è stato archiviato, il numero di registrazione: 0301020321, il contenuto specifico è il seguente: Nome dell’unità: Indirizzo dell’unità: Distretto di Longshan, Shenzhen Il rappresentante legale (responsabile) del n. 8 Yuan Road Cheng Jinquan Nome del laboratorio: Laboratorio chiave moderno di Shenzhen del laboratorio di scienza moderna Indirizzo: n. 8 Longhua Road, Distretto di Nanshan, Shenzhen Responsabile del laboratorio: Liu Jianjun Nome del laboratorio dei microrganismi patogeni coinvolti:
  • 1. Salmonella typhimurium:
  • 2. Escherichia coli patogeno;
  • 3. Lentivirus; articoli per operazioni con microrganismi patogeni correlati al laboratorio: 1, su Salmonella typhi (molte operazioni con batteri vivi): 2. Cancello febbre tifoide originale (test del campione); 3. Prodotto finito Sesamemon (esperimento su materiali non infettivi)
  • 4. Batteri patogeni virulenti patogeni (fabbricati da un gran numero di batteri vivi):
  • 5. Escherichia coli patogeno politico (test del campione);
  • 6. Patogeno Medium dell’intestino crasso sessuale prima (E di materiali non infettivi):
  • 7. 8. (: 9. Lavori meccanici di materiali infettivi allevati);
  • 10. 11 Lentivirus (operazione di materiali non sensibili): Eccellente virus (operazione di materiali naturali);
Comitato comunale di pianificazione della salute e della popolazione di Shenzhen (tasso: settembre “giorno).
Dall’Australia: ‘Reali gli indirizzi e-mail e le password dell’Oms diffuse in rete’

Un esperto australiano di sicurezza informatica, Robert Potter, ha dichiarato di essere stato in grado di verificare che gli indirizzi e-mail e le password dell’OMS fossero reali. Le liste, le cui origini non sono chiare, sembrano inizialmente essere state pubblicate su 4chan, una bacheca nota per il suo commento politico estremo odioso, e successivamente su Pastebin, un sito di archiviazione di testo, Twitter e sui canali estremisti di estrema destra su Telegram, un’app di messaggistica.

Sarà interessante vedere ciò che è scoperto. Ti terremo aggiornato in caso di problemi.

Ameer Rosic

@AmeerRosic

Gates Foundation, WHO and Wuhan Labs just got hacked about an hour ago. Massive data dump inbound. Gonna be an interesting day.

Ricostruzione della contaminazione a Wuhan

Alcune cose interessanti pubblicate sul ghiaccio secco.

 

>> 244091372 (OP) #Il 19 ottobre 2019, il dottor Zhengli Shi ha preso un autobus dall’Istituto di Tecnologia di Wuhan al (vero luogo del) laboratorio P4, a circa 16 miglia. Si è fermata una volta a metà del suo viaggio, aprì la valigia e mise un blocco di ghiaccio secco contaminato vicino a una presa d’aria nel mercato del pesce in questione. Questo particolare mercato è stato scelto perché si trova nello stesso edificio del centro della più grande rete ferroviaria ad alta velocità del mondo e perché non era al di fuori del suo normale percorso di viaggio. L’evento è stato catturato dalla CCTV.

 

Si riferisce alle prime manifestazioni della malattia, quando i cinesi fanno varie ipotesi sulle possiblità di origine del virus, che inizialmente pare essere attribuito ai frutti di mare che generebbero delle polmoniti.

 

Dietro l’azione di hackeraggio ci sarebbe un gruppo di estremisti che sostiene tesi cospirazioniste sulla pandemia

Secondo alcuni fonti l’attacco hacker sarebbe stato portato da estremisti di destra che sostengono tesi cospirazioniste in relazione alla pandemia di coronavirus– Covid 19. La Fondazione Gates ha dichiarato che sta monitorando la situazione: “Al momento non abbiamo un’indicazione di una violazione dei dati alla base”.

Un portavoce di Twitter: ‘Interverremo immediatamente’

Katie Rosborough, portavoce di Twitter, ha dichiarato: “Siamo a conoscenza di questa attività dell’account e stiamo intraprendendo azioni di applicazione diffuse in base alle nostre regole, in particolare la nostra politica in materia di informazioni private”.

Su 9chan gli estremisti spingevano a condividere un meme che lasciava intendere che dalle informazioni recuperate, attraverso gli indirizzi e-mail e le password hackerati, si evinceva “che SARS-Co-V-2 era stato creato artificialmente con lo scopo di trovare un vaccino per l’HIV“.

VIDEO SULL’HACKERAGGIO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.