Home fai da te La crema antirughe fai da te che elimina le rughe in pochissimi...

La crema antirughe fai da te che elimina le rughe in pochissimi giorni

6277
0
crema fai da te antirughe

Le creme anti-rughe convenzionali contengono sostanze chimiche che, nel lungo termine, possono danneggiare la nostra pelle avendo risultati controproducenti.

Gli ingredienti naturali, oltre ad avere benefici simili, sono più economici e non hanno alcun effetto collaterale. Di seguito ti suggeriamo come preparare una crema anti-rughe naturale molto efficace, adatta a chi ha pelle normale o secca.

Gli ingredienti principali di questa crema sono: olio di cocco (grandi proprietà idratanti), cera d’api(aiuta ad eliminare le impurità della pelle), olio di rosa canina (stimola la produzione di collagene e protegge dalle irritazioni), vitamina E (è un conservante naturale con proprietà antiossidanti) e oli essenziali (danno alla crema un aroma molto gradevole).

Procedimento per la preparazione della crema antirughe fai da te

Per preparare la crema mescola versa in un barattolo di vetro 20 ml di olio di cocco e 30 ml di cera d’api e metti a bagnomaria per farli sciogliere.

Una volta sciolti e men mescolati, rimuovi dal fornello e aggiungi 5 ml di olio di rosa canina, 5 ml di vitamina E, 5 gocce di olio essenziale di geranio e 5 di olio essenziale di rosa.

Mescola bene e fai raffreddare. Conserva la crema in frigo per evitare di danneggiarla.

Applica la crema sul viso asciutto, e fai agire per 10 minuti. Risciacqua bene il viso con abbondante acqua per rimuovere la crema, e applica una crema idratante subito dopo. I risultati saranno visibili dopo le prime 3-4 applicazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.