Home fai da te Maschera naturale effetto lifting: elimina le rughe e ringiovanisce la pelle

Maschera naturale effetto lifting: elimina le rughe e ringiovanisce la pelle

718
0
maschera naturali lifting fai da te

Se vuoi ottenere un effetto lifting naturale, senza affidarti a prodotti cosmetici o chirurgici costosi, la maschera che ti suggeriamo di seguito farà al caso tuo. Ha proprietà ringiovanenti, antiossidanti e tonificanti, che daranno alla pelle un nuovo aspetto.

Gli ingredienti della maschera lifting naturale sono molto semplici e tutti naturali. L’uovo, ricco di nutrienti, possiede molti benefici per la pelle, essendo ricco di proteine e minerali, ma anche grassi e vitamine.

L’olio di argan, invece, ha proprietà antiossidanti che prevengono l’invecchiamento della pelle provocato dai radicali liberi. E’ ricco di vitamina E e di acidi grassi essenziali che nutrono la pelle e la tonificano.

Loading...

Il germe di grano è un super-alimento ideale per la pelle, grazie alla ricchezza di vitamina E. La vitamina C del limone attiva la sintesi del collagene e ci permette di rigenerare l’epidermide, eliminare le macchie e calmare le irritazioni. L’olio essenziale di incenso, infine, è astringente e antiossidante, e promuove la rigenerazione delle cellule.

Per preparare la maschera lifting naturale hai bisogno di: 1 uovo crudo, 1 cucchiaino di olio di argan, 5 gocce di olio essenziale di incenso, 1 cucchiaino di germe di grano e 15 gocce di succo di limone.

Sbatti bene l’uovo, poi aggiungi l’olio di argan e l’olio essenziale di incenso, continuando a mescolare bene. Aggiungi quindi il germe di grano e il succo di limone, mescolando per far integrare bene tutti gli ingredienti.

Applica la maschera una volta a settimana sul viso pulito e ben asciutto. Falla agire per 30 minuti cercando di rilassare il viso, poi risciacqua con abbondante acqua e applica una crema idratante.

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.