Home Senza categoria GIOCO ONLINE: Scopri il peperoncino finto tra quelli disegnati!

GIOCO ONLINE: Scopri il peperoncino finto tra quelli disegnati!

556
0

Sul web sono molte le persone che si divertono e passano il tempo a stimolare la propria mente con quiz e test divertenti.

Si tratta di giochi, enigmi e illusioni ottiche che spesso servono per mantenere attivo e reattivo il cervello, ma sono anche un ottimo modo per rilassarsi in modo divertente.

Nella società odierna in cui la tecnologia si prende cura di tutto per noi, mantenere la mente attiva ed elastica è diventata una vera sfida. Nessuno ormai si ricorda date di compleanni, numeri di telefono o anche brevi poesie o citazioni.

Loading...

Ormai si ricorre sempre al telefono, la nostra memoria esterna, per ricordarci ciò che dobbiamo fare e quando. Insomma alleniamo sempre meno la nostra memoria e questo a discapito nostro.

Ecco perchè è importante dedicare sempre del tempo a piccoli esercizi capaci di aumentale la nostra elasticità mentale, a volte un po’ arruginità.

Il giochino che vi proponiamo oggi è davvero semplice, si tratta di un’illusione ottica, un gioco per la vista e per la mente.

Dunque aguzzate bene la vista e guardate questa immagine. Sicuramente questi peperoncini vi sembrano tutti reali. Invece, tra questi 7 peperoncini, uno non è reale, ma è solamente un disegno.

Ecco l’immagine, guardatela attentamente per un paio di minuti e provate a trovare il peperoncino “fake”

Si tratta di un disegno iperrealista, talmente “veritiero” che è davvero difficile scovarlo.

In verità non tutti quelli che si sono messi alla prova sono riusciti a scovarlo facilmente. E’ davvero disegnato in modo perfetto per questo è proprio difficile trovarlo.

Prima di guardare il video vi invitiamo a provare a trovare la soluzione da soli.

Non barate mi raccomando, prima scrivete la vostra soluzione, poi guardate il video. Così vedremo chi riuscirà realmente ad indovinare.

Se ancora non siete riusciti a trovarlo, guardate questo video per scoprire la soluzione.

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.