Home @social I circhi faticano a trovare nuovi clown perchè i migliori di loro...

I circhi faticano a trovare nuovi clown perchè i migliori di loro vanno in politica. Non è una barzelletta accade in Inghilterra

3138
0
clown politici

I circhi stanno faticando a ricoprire posizioni da clown poiché i migliori esponenti di questa categoria spesso si dirigono verso la politica.

Il numero di clown nei circhi si è ridotto a un livello pericolosamente basso – e la politica viene accusata di aver strappato le figure che emergono in questo lavoro.

‘Avevamo una mezza dozzina di clown nel nostro circo. Ora ne abbiamo solo uno perché gli altri si sono ritirati o sono entrati in politica. E i giovani potenziali non stanno nemmeno prendendo in considerazione una carriera nel circo, “ha detto Richard Majesty, un direttore di scuola preoccupato.

‘Devi solo guardare le figure politiche attuali per vedere dove ci hanno strappato il talento. Boris Johnson, Jacob Rees-Mogg e Jeremy Corbyn avrebbero fatto tutti fantastici pagliacci “ si lamenta Majesty.

I circhi hanno scoperto che non possono competere con i soldi e l’attenzione che circonda la politica. Invece, un gruppo di circhi sta prendendo in considerazione l’idea di unire le forze per diventare il proprio partito politico.

“Anche se dubito che qualcuno noterà qualcosa di diverso su di noi”, ha detto Richard.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.