Home @social Elon Musk dichiara che non farà vaccino contro il coronavirus. Volano insulti...

Elon Musk dichiara che non farà vaccino contro il coronavirus. Volano insulti contro Bill Gates

485
0
elon musk
Loading...
Il patron di Tesla fin dall’inizio è sempre stato molto critico in merito alla pandemia, scagliandosi pesantemente contro le misure di prevenzione e violando anche il lockdown.
Secondo Elon Musk il lockdown è inutile e blocca l’economia.
L’ultima sua uscita riguarda il vaccino, ha dichiarato che se anche venisse trovato un antidoto efficace non lo farebbero ne lui ne i suoi figli in quanto non si sente a rischio.

Durante il suo intervento ha più volte avuto modo di attaccare la gestione della pandemia criticando il lockdown, in quanto a suo avviso si doveva agire in modo locale e mirato, isolando chi è effettivamente a rischio, fintanto chè non fosse passato il momento cruciale.

La risposta di Musk è stata lapidaria quando la conduttrice ha commentato che la sua soluzione avrebbe potuto portare alla morte di molte persone, ha detto semplicemente “Tutti muoiono”.

Bill Gates insultato da Elon Musk

Nel corso del dibattito, Musk ha rivolto alcune considerazioni anche nei confronti di Bill Gates, da sempre in prima linea nella lotta al coronavirus, che in passato aveva criticato il CEO di Tesla, accusandolo per il suo eccessivo scetticismo nei confronti del virus. In particolare, lo scorso luglio, Bill Gates aveva affermato che Musk non sapevo molto sui vaccini e gli aveva consigliato di non confondere “le aree in cui non è troppo coinvolto”.

Le affermazioni di Gates non sono piaciute a Musk, che ha risposto affermando che: “Gates ha detto qualcosa sul fatto che non so cosa sto facendo. Noi facciamo le macchine per i vaccini per la CureVac, l’azienda in cui hai investito”. Tesla infatti si occupa della produzione dell’attrezzatura per la casa farmaceutica tedesca impegnata nella corsa al vaccino.

Fonte https://www.money.it/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.