Home @social Potenzia la dieta dimagrante con un cucchiaio di questa miscela nel tuo...

Potenzia la dieta dimagrante con un cucchiaio di questa miscela nel tuo caffè

269
0
caffe

Non solo una tazza di caffè appena fatto è una bevanda calda e deliziosa la mattina, ma offre anche molteplici benefici per la salute. La caffeina nel caffè può riattivare il metabolismo al mattino e bere con moderazione può favorire la salute del cuore e la protezione contro varie malattie. Ma oltre a tutto questo, con un cucchiaio della seguente miscela nel caffè, si può contribuire a rafforzare la dieta dimagrante che stai facendo attualmente.

Aggiungere pochi semplici ingredienti alla tua tazza di caffè abituale ti aiuterà ad accelerare il metabolismo, bruciare più calorie ed eliminare il grasso. Tutto ciò che serve è un po ‘di cannella, olio di cocco e miele. Puoi anche aggiungere qualcosa di cacao se lo desideri! Ecco perché funziona:

Migliora la tua dieta con la cannella

La cannella è stata conosciuta per le sue potenti proprietà medicinali per secoli. È piena di antiossidanti e proprietà anti-infiammatorie che aiutano a combattere le infezioni e l’infiammazione nel corpo. Riduce anche i livelli di zucchero nel sangue nel corpo in modo che ti senti pieno più a lungo, aiutando nel processo di perdita di peso. Si ritiene che la cannella aumenti il ​​metabolismo dello zucchero nel sangue per abbattere lo zucchero in energia, consentendo la memorizzazione di meno acidi grassi nel corpo. Esistono due tipi di cannella: Cassia e Ceylon. Il Ceylon è conosciuto come la “vero cannella” e si crede che sia la più vantaggioso, quindi conviene scegliere la Ceylon.

Olio di cocco

Loading...

L’olio di cocco è un grasso, ma è un grasso sano! Mentre la maggior parte dei grassi contiene acidi grassi a catena lunga, l’olio di cocco è costituito quasi interamente da acidi grassi a catena media che vengono metabolizzati in modo diverso. Vengono inviati direttamente al fegato dal tubo digerente, dove vengono utilizzati immediatamente per l’energia o convertiti in corpi chetonici, invece di essere immagazzinati nel corpo come grasso. L’olio di cocco è un termogenico naturale, quindi aumenta il metabolismo e il dispendio energetico, con conseguente più efficiente combustione dei grassi.

aumentare la dieta con il mix

Miele

Sì, il miele contiene zucchero. In generale, per digerire lo zucchero, il corpo utilizza vitamine e minerali immagazzinati che sono essenziali per sciogliere i grassi, riducendo la quantità di vitamine e minerali nel corpo. Il miele contiene effettivamente sostanze nutritive, come ferro, sodio, potassio, fosforo, zinco e calcio, quindi il processo di digestione è bilanciato tra zucchero e sostanze nutritive.

Il miele è anche una buona fonte di vitamine, come acido folico, niacina, riboflavina, vitamina C e vitamina B6. La ricerca ha dimostrato che il miele può aumentare i livelli di colesterolo buono nel corpo, riducendo lo stress sul cuore e consentendo alle persone di condurre una vita più attiva e sana per promuovere ulteriormente la perdita di peso. Dovrai utilizzare il miele biologico crudo, senza filtrare o pastorizzare per ottenere i migliori risultati.

ingredienti:

  • 1 cucchiaino di cannella
  • 3/4 di tazza di olio di cocco
  • 1/2 tazza di miele crudo

come fare:

  • Mescolare tutti gli ingredienti fino ad ottenere una miscela omogenea.
  • Tenerlo in una tazza e coprirlo.

utilizzare:

Quando ti versi una tazza di caffè appena preparato al mattino, aggiungi 1-2 cucchiaini della miscela preparata al tuo caffè mentre è ancora caldo.
Mescola e bevi!

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.