Home @social Sgarbi: “Orientare il sesso sotto i 14 anni è pedofilia di Stato....

Sgarbi: “Orientare il sesso sotto i 14 anni è pedofilia di Stato. Vergognatevi”

904
0
Loading...

Orientare il sesso, in qualunque direzione, sotto i 14 anni, è pedofilia di Stato!

Così Sgarbi invita l’aula a riflettere sui recenti aggiornamenti in merito alla legge sulla transomofobia, difendendo il diritto dei bambini/ragazzi ad essere esclusi totalmente dalle dinamiche sessuali.

” Il sesso e il bene non sono cose di per sè compatibili. Il sesso non è un rito, il sesso è un istinto: non può essere codificato con la parola “Cerimonia”. Fare una cerimonia, per dire a un ragazzo di 10 anni, di rispettare quello che non sa, è la stessa cosa di quello che dicono i sessuologhi francesi, cioè che il sesso non ha età. Invece stabiliamo che un ragazzo deve essere libero e sessualmente espressivo a 14 anni, non prima, perchè tutto quelloche avviene prima a livello sessuale, ricade nella sfera della pedofilia!”

” Conosciamo la vicenda di Pasolini, che sa che il sesso è riservatezza, e sappiamo di Pasolini, in Petrolio, alcune vicende che sarebbe bene che voi leggeste. Sappiamo che lo stesso fu incriminato e vilipeso per rapporti con minori, ma poi fu assolto perchè questi erano maggiori di 14 anni.”

“Quello che non sappiamo di essere, è una nostra riservatezza, il sesso è una cosa nostra e intima, e non dobbiamo rivelarlo con una cerimonia. Intendo dire che la propria sessualità non deve essere messa in piazza almeno sotto i 14 anni, perchè intervenire in quella sfera prima, non è niente altro che pedofilia. Vergognatevi!”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.